Descrizione
RIF.3880 - SANT'ANNA DI CHIOGGIA - Ampio appartamento ristrutturato con ampio scoperto e posizione strategica.
In posizione strategica, a pochi passi dal centro e comoda a tutti i principali servizi, Gabetti propone in vendita un ampio e luminoso appartamento al piano terra, inserito in un contesto riservato di sole 2 unità abitative.
L’immobile, completamente ristrutturato e venduto parzialmente arredato, si distingue per la generosità degli spazi e l’ottima distribuzione interna, ideale per chi cerca comfort e funzionalità.
La soluzione è composta da: accogliente ingresso, pratica lavanderia con cucina funzionante, spazioso soggiorno perfetto per momenti di relax , cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali ,bagno finestrato.
Dotazioni e comfort: aria condizionata fredda, riscaldamento autonomo , suggestivo camino posizionato nel soggiorno, con diffusione dell’aria calda in tutti gli ambienti per un’atmosfera calda e accogliente.
A completare la proprietà una comoda cantina di 16 mq con camino funzionante e munita di seminterrato, un ampio scoperto esterno con grande potenziale: la possibilità di frazionarlo e creare un ingresso indipendente rappresenta un importante valore aggiunto in termini di privacy e investimento.
Una soluzione ideale per chi desidera spazi ampi, tranquillità e comodità ai servizi, con ulteriori possibilità di personalizzazione.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Tel. 041/31 80 316