Rif. VCH24043 - A poca distanza dal centro cittadino proponiamo in vendita in una palazzina servita da ascensore un appartamento da ristrutturare. Con una superficie di circa 150 metri quadrati, la proprietà si compone di cinque locali e due bagni offrendo ampi spazi e comfort. Costruito nel 1960, l'appartamento dispone di ascensore, cantina e citofono. Le tre camere da letto e il soggiorno offrono spazi luminosi e accoglienti. La cucina abitabile è ideale per trascorre piacevoli momenti insieme ad amici e familiari, mentre i due balconi permettono di godere di momenti all'aria aperta. La proprietà è disponibile a valutare anche eventuali ipotesi di affitto- riscatto.
Caratteristiche
Superficie
153 m²
Locali
5
Bagni
2
Camere da letto
3
Piano
Secondo
Citofono
Sì
Esposizione
Tripla
Balconi
2
Cantina
6 m²
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
VCH24043
Efficienza
Anno di costruzione
1960
Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
117 kWh/m²a
EP globale
117 kWh/m²a
Costi
Prezzo
79.000 €
Spese condominiali
45 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.