Appartamento in VIA F. FERRETTI , Cerveteri (RM)

125.000 €

48 m²
Metratura
2
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

IMMOBILE VENDUTO CERVETERI-Via Fratelli Ferretti-In zona residenziale e vicina a tutti i servizi, in piccola Palazzina edificata nell'anno 2002, dotata di ascensore e priva di barriere architettoniche, proponiamo in esclusiva la vendita di un delizioso e ampio bilocale posto al piano primo composto da salone con cucina a vista, camera da letto, disimpegno e bagno con ampio balcone abitabile. L'immobile è in buonissimo stato conservativo, è dotato di riscaldamento autonomo (caldaia nuova a condensazione installata nel 2023 e Climatizzatore a pompa di calore sempre del 2023) tende da sole, porta blindata etcc.. . Ideale come prima casa o anche uso investimento. LIBERO DA SUBITO!

Caratteristiche

Superficie
48
Locali
2
Bagni
1
Camere da letto
1
Piano
Primo
Esposizione
Singola
Balconi
1
Terrazze
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3233177

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Non Specificato
Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
0.01 kWh/m²a
EP globale
0.01 kWh/m²a

Costi

Prezzo
125.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Cerveteri

Cerveteri Mediazioni Srlcr

Via Ceretana, 53 - 00052 Cerveteri

Vai alla scheda dell'agenzia