Appartamento in Via Donizetti 26, Cattolica (RN)

228.000 €

95 m²
Metratura
4
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

IN ESCLUSIVA! CATTOLICA A pochi passi dal mare e dal centro, proponiamo in vendita spazioso appartamento quadrilocale al piano terra con ingresso indipendente. L'immobile è composto da ampio soggiorno living con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale dotata di cabina armadio e bagno privato, seconda camera matrimoniale, camera singola e bagno padronale. Attualmente l'immobile è diviso in due unità distinte ripristinabili. Soluzione perfetta per chi cerca ampi spazi, ideale per famiglie numerose o due nuclei. C.e. in richiesta Rif. GM047/3

Caratteristiche

Superficie
95
Locali
4
Bagni
2
Camere da letto
3
Piano
Terra
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
GM047/3

Efficienza

Riscaldamento
Autonomo

Costi

Prezzo
228.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Gabicce Mare

Cubia Real Estate Srl

Viale della Vittoria, 8 - 61011 Gabicce Mare

Vai alla scheda dell'agenzia