Appartamento in Via Grasso Finocchiaro 39, Catania (CT)

100.000 €

100 m²
Metratura
3
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

via Grasso Finocchiaro-via Principe Nicola, Proponiamo in vendita in piccolo stabile di sole due unità abitative, un appartamento con una superficie di 100mq. composto da ingresso, 3 vani oltre cucina e servizio e lavanderia. L’immobile è sito al 2° ed ultimo piano senza ascensore, pur necessitando di qualche intervento ha infissi nuovi, persiane in alluminio verniciato, impianto luce di emergenza e due climatizzatori a pompa di calore in quanto sprovvisto di impianto termoautonomo. La tripla esposizione e la presenza intorno di costruzioni più basse rendono l’immobile luminoso durante tutta la giornata. No condominio. Su richiesta, possibilità di acquistare un garage di 13mq per moto/scooter o smart con un prezzo a parte.

Caratteristiche

Superficie
100
Locali
3
Bagni
1
Camere da letto
2
Piano
Secondo
Esposizione
Tripla
Balconi
2
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3266074

Efficienza

Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
156.2 kWh/m²a
EP globale
156.2 kWh/m²a

Costi

Prezzo
100.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Catania Centro 1

Failla Luigi Benvenuto

Corso Delle Province, 115 ang. Via G. D'Annunzio, - - 95128 Catania

Vai alla scheda dell'agenzia