Casa Indipendente in VIA PAPAIANNI 5, Castroreale (ME)

35.000 €

80 m²
Metratura
4
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Comune di Castroreale, nel grazioso borgo di Bafia, VENDIAMO casa indipendente nel centro del paese su 2 livelli di mq totali 80 c.a. con splendido terrazzo panoramico vista mare di c.a. 20 mq. L'immobile si presenta da ristrutturare ed accorpato alla vendita è incluso un piccolo rudere in "zona B" a 50 metri dalla casa ed uno spezzone di terreno edificabile all'ingresso del paese. TEL. AGENZIA 0909707179

Caratteristiche

Superficie
80
Locali
4
Bagni
1
Piano
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Casa Indipendente
Codice annuncio
Cod. rif 3241686

Efficienza

Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
1 kWh/m²a
EP globale
1 kWh/m²a

Costi

Prezzo
35.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Barcellona Pozzo di Gotto

Studio Longano Immobiliare Snc di Sandro Alba & C.

Via Kennedy, 166 - 98051 Barcellona Pozzo di Gotto

Vai alla scheda dell'agenzia