Appartamento in Via Cesare Battisti 2, Castrofilippo (AG)

128.000 €

173 m²
Metratura
5
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

A Castrofilippo, in provincia di Agrigento, proponiamo in vendita uno splendido appartamento ad uso ufficio con una superficie di 173 mq su due livelli. Questo immobile offre ampi spazi e comfort per svolgere le attività lavorative in un ambiente accogliente e funzionale. Composto da 5 locali e 2 bagni, l'appartamento è ideale per chi cerca un ambiente professionale di prestigio. Le finiture di alta qualità e la luminosità degli ambienti rendono questo immobile unico nel suo genere. La posizione centrale garantisce comodità e facilità di accesso a tutti i servizi e le attività commerciali della zona. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica per dare una svolta alla tua attività professionale. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Per maggiori info contattare Gabetti Libertà - Corporate Sicilia, Via Cavour, 53/D - Tel. 0919294008/ 0915641494 - mail: palermocorporate@gabetti.it

Caratteristiche

Superficie
173
Locali
5
Bagni
2
Piano
Secondo
Citofono
Balconi
5
Terrazze
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
COR77

Efficienza

Anno di costruzione
1990
Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Centralizzato
Classe energetica
E
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
140.06 kWh/m²a
EP globale
140.06 kWh/m²a

Costi

Prezzo
128.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Palermo Libertà

Lion Srl

Via Camillo Cavour, 53/D - 90133 Palermo

Vai alla scheda dell'agenzia