Villa in Via Colle Picchione 1, Castel Gandolfo (RM)

369.000 €

223 m²
Metratura
6
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

Castel Gandolfo, in via Colle Picchione angolo via Appia, in posizione predominante e panoramica con visuale 360°, proponiamo la vendita di una dimora storica con accesso da via Appia. La soluzione, predisposta per essere divisa in due unità, ha una superficie totale di 223mq oltre ad un ampio giardino con accesso per il parcheggio di più automobili. All’interno della villa vi sono dettagli che si riferiscono all’epoca della costruzione e che sono stati ben conservati dagli attuali proprietari. Internamente i due piani sono speculari ed uniti da una meravigliosa scala in marmo. Siamo accolti nella soluzione dal disimpegno, Cucina, ampio Salone, due camere e Bagno. La terrazza esterna a servizio della zona giorno ha una bellissima vista mare. Stessa tipologia al secondo piano, mentre all’ultimo piano vi è l’ampia terrazza, ideale per essere vissuta e che fa godere di un panorama verso il mare, i Castelli Romani e Roma. All’interno del giardino vi è un casotto C/2 utilizzabile come ripostiglio o deposito per gli attrezzi. Grazie agli ampi spazi che l’epoca della costruzione prevedeva, la casa di presta ad una ristrutturazione tale da soddisfare le esigenze del nuovo proprietario e di famiglie numerose. Inoltre l'esposizione su tutti e 4 i lati rende tutti gli ambienti molto luminosi e accoglienti. Euro 369.000

Caratteristiche

Superficie
223
Locali
6
Bagni
2
Camere da letto
4
Piano
Terra
Balconi
2
Terrazze
1
Tipo dell'immobile
Villa
Codice annuncio
369 colle picchione

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
175 kWh/m²a
EP globale
175 kWh/m²a

Costi

Prezzo
369.000 €
Stato occupazione
Occupato
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Santa Maria delle Mole

S.F. Immobiliare srl

Viale della Repubblica, 28/B - 00047 Marino

Vai alla scheda dell'agenzia