Descrizione
APPARTAMENTO CON DUE CAMERE E POSTO AUTO PRIVATO
In zona comoda e ben servita di Casalecchio di Reno, proponiamo in vendita un grazioso appartamento posto al terzo piano senza ascensore, caratterizzato da ambienti accoglienti e ben distribuiti.
L’immobile è composto da ampio ingresso arredabile, dove poter ricreare la zona living, cucina abitabile, due camere da letto e bagno finestrato.
L’appartamento si presenta in ottimo stato ed è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, garantendo comfort e una gestione indipendente dei consumi.
Completano la proprietà una cantina e, valore aggiunto particolarmente interessante per la zona, un posto auto privato.
Una soluzione ideale sia come abitazione principale, grazie alla comodità degli spazi, sia come investimento.