Proponiamo in vendita un delizioso appartamento ad uso abitativo con 2 locali e 1 bagno nel comune di Carbonia (SU). Situato in una zona periferica tranquilla, ma ben servita, questo immobile di 60 mq al primo piano offre un'accogliente ingresso su un luminoso salone con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno completo di vasca con doccia. L'appartamento vanta una buona luminosità grazie alle numerose finestre presenti in ogni ambiente. Inoltre, dal bagno si accede a un balcone tramite una portafinestra. Completa la proprietà un comodo posto auto riservato. Ideale per chi cerca un'abitazione accogliente e funzionale in una posizione comoda e ben collegata. Contattaci per organizzare una visita!
Caratteristiche
Superficie
60 m²
Locali
2
Bagni
1
Piano
Primo
Esposizione
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3238348
Efficienza
Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato
Costi
Prezzo
72.000 €
Stato occupazione
Non Specificato
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.