Terreno in Via Marra, Capua (CE)

140.000 €

1892 m²
Metratura

Mappa

Descrizione

Proponiamo in vendita un terreno edificabile situato nel comune di Capua (CE). Con una superficie di c.ca 1900 Mq, questo terreno offre ampie possibilità di realizzazione di una residenza su misura per le tue esigenze. Il terreno, di forma rettangolare, è recintato e dispone di circa 60 piante di ulivo che conferiscono un'atmosfera rustica e caratteristica. La sua posizione strategica e la tranquillità della zona circostante, anche se abitata, è l'opportunità perfetta per realizzare la tua residenza ideale. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Prezzo trattabile.

Caratteristiche

Superficie
1892
Tipo dell'immobile
Terreno
Codice annuncio
Cod. rif 3233728

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
140.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Capua

ROI S.a.s.

Corso Appio, 82 - 81043 Capua

Vai alla scheda dell'agenzia