Descrizione
A Santangelo in Formis, a 2 passi dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita FABBRCATO su 2 livelli per un totale di circa 180 mq con spazio esterno e TERRENO EDIFICABILE fronte strada di circa 500 mq.
L’immobile offre ampie potenzialità di sviluppo:
è possibile ristrutturare la struttura esistente oppure demolire e ricostruire, con la possibilità di realizzare più unità abitative, villette a schiera o villa indipendente.
Soluzione ideale per investitori o per chi cerca un intervento edilizio in zona ben collegata e servita.
AGENZIA GABETTI CAPUA Il comune di Capua dista circa 15 Km dalla bellissima Reggia di CASERTA, a pochi km di distanza troviamo i comuni di CURTI, CASAGIOVE, SANTA MARIA C. VETERE-CAPUA nei dintorni del paese a pochi minuti di distanza troviamo invece il comune di: VITULAZIO - BELLONA - PASTORANO- GIANO VETUSTO - PONTELATONE - PIGNATARO MAGGIORE - FORMICOLA - CASTEL DI SASSO - ROCCHETTA E CROCE - CALVI RISORTA.
Per informazioni 3533143310
email: gabetticasacapua@gmail.com