Appartamento in VIA FASCI SICILIANI 17/B, Caltanissetta (CL)

75.000 €

114 m²
Metratura
4
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

VENDESI APPARTAMENTO – Via Fasci Siciliani 17/B In una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al civico 17/B di Via Fasci Siciliani. L’immobile è composto da: Ingresso, comodo salone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno principale ed un doppio servizio. Completano la proprietà due ampi balconi con doppia esposizione, che garantiscono ottima luminosità e ventilazione naturale. L'immobile è in una zona residenziale e ben collegata, ideale per famiglie. Prezzo trattabile.

Caratteristiche

Superficie
114
Locali
4
Bagni
2
Piano
Primo
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3263045

Costi

Prezzo
75.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Caltanissetta

Diprima Claudia Michela D.I.

Piazza Trento, 26 - 93100 Caltanissetta

Vai alla scheda dell'agenzia