!!RENDER ILLUSTRATIVI!!
Nel prestigioso quartiere di Bonaria, proponiamo in vendita un bivano in fase di realizzazione, derivante dal frazionamento di un ampio appartamento di 176 mq.
L’unità sarà situata al terzo piano con ascensore e verrà realizzata con una distribuzione moderna e funzionale degli spazi.
Il progetto prevede:
-soggiorno con angolo cottura
-camera matrimoniale
-bagno con affaccio su veranda vivibile
-veranda vivibile a servizio della zona giorno
Completa la proprietà un posto auto.
Ottima soluzione per chi desidera una casa nuova in una delle zone più richieste della città o per investimento, con possibilità di personalizzazione degli spazi interni.
Contattaci per maggiori informazioni.!!
070/278715 - 3755826395
Caratteristiche
Superficie
50 m²
Locali
2
Bagni
1
Piano
Terzo
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3307186
Costi
Prezzo
300.000 €
Calcola mutuo
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.