Descrizione
In una delle zone più richieste del paese proponiamo in piccolo complesso signorile edificato in classe B nel 2013 grazioso appartamento sito al piano primo ed ultimo tripla esposizione composto da soggiorno, cucina, disimpegno, camera matrimoniale, servizio, balcone e terrazzo coperto. Al piano mansardato troviamo un disimpegno, due camere, servizio e ripostiglio con tetto in legno a vista.
Al piano interrato ampio box auto singolo e cantina annessa.
L'appartamento risulta molto luminoso e dotato di riscaldamento a pavimento, pannelli solari, antifurto, predisposizione aria condizionata e pannelli fotovoltaici per le parti comuni.
Inoltre la posizione strategica a pochi passi dal centro paese, dai servizi, dalle scuole, dal parco del castello, dalla piazza del mercato e dalla pista ciclopedonale che costeggia il fiume Sangone rende la soluzione unica ed appetibile.
Visuale aperta e panoramica.
LIBERO DAL 01/05/2026