Descrizione
AFFASCINANTE BILOCALE IN VIA DELLE GRAZIE
Nel cuore del centro storico di Brescia, nella ricercata e prestigiosa Via delle Grazie, proponiamo in vendita un particolare bilocale ristrutturato, caratterizzato da una distribuzione degli spazi moderna e del tutto indipendente. Una soluzione di sicuro interesse per chi cerca un investimento a reddito garantito nel tempo, essendo l'immobile attualmente locato con un regolare contratto 4+4.
La proprietà si sviluppa su due livelli, separando nettamente e in modo funzionale gli ambienti:
Piano Terra: L'accesso all'immobile avviene tramite un ingresso totalmente indipendente, che garantisce massima privacy.
Piano Primo: Salendo le scale si accede alla zona giorno, uno spazio ben proporzionato per accogliere l'area living con angolo cottura e con sfogo esterno su un godibile balcone.
Piano Secondo: L'intero piano ospita una spaziosa zona notte, luminosa e ariosa, e il bagno.
L'immobile è dotato di un introvabile autorimessa di ben 24 mq e una cantina di pertinenza.
Un'opportunità chiavi in mano per investitori che cercano una rendita in una delle posizioni più strategiche e ricche di fascino della città, con il plus impareggiabile del posto auto privato.