Descrizione
ZONA FIERA – MONOLOCALE ARREDATO CON TERRAZZO ABITABILE, TERZO PIANO CON ASCENSORE
In zona Fiera, in posizione comoda per raggiungere il centro di Bologna e vicina agli accessi della tangenziale, proponiamo in vendita un monolocale di recente costruzione, posto al terzo piano con ascensore e in ottime condizioni.
L’appartamento offre un ambiente accogliente e ben organizzato, con zona giorno e notte, angolo cottura e bagno finestrato. Dalla zona giorno si accede al terrazzo abitabile, ideale per pranzare all’aperto e trascorrere piacevoli momenti di relax.
L’immobile viene venduto già arredato, completo di elettrodomestici, offrendo una soluzione pronta da abitare.
Gli interni curati e la pratica distribuzione degli spazi lo rendono adatto sia come abitazione sia come investimento, grazie anche alla vicinanza al polo fieristico e ai collegamenti con la città.
Possibilità di cambio di destinazione d’uso a turistico-ricettivo, da formalizzare affidando la relativa pratica a un tecnico abilitato.