Descrizione
In Via Giuseppe Di Vittorio 33, a Bologna, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore.
L’immobile si caratterizza per una distribuzione degli ambienti funzionale e ben organizzata. L’ingresso conduce alla sala, ambiente ideale per la vita quotidiana e per accogliere ospiti, mentre la cucina abitabile offre uno spazio confortevole e separato. La zona notte è composta da tre camere da letto, oltre a un bagno.
Completa la proprietà una comoda cantina e un posto auto condominiale.
La soluzione rappresenta un'interessante opportunità per famiglie o per chi è alla ricerca di un appartamento con ampi spazi e tre camere da letto, in una posizione comoda per raggiungere i principali servizi e collegamenti della città.
In vendita ad €258.000