Descrizione
In posizione strategica, caratterizzata dalla massima comodità per ogni genere di servizio e da eccellenti collegamenti, si propone in vendita un ampio appartamento situato al secondo piano di uno stabile di otto piani. Il condominio, decisamente decoroso, ben tenuto e dotato di ascensore, si presenta con parti comuni in ordine.
L'immobile vanta una libera esposizione su tre lati, una caratteristica che garantisce un'eccellente circolazione dell'aria e rende tutti gli ambienti piacevolmente ariosi. Superato l'ingresso, si accede alla zona giorno, attualmente composta da un soggiorno e da un cucinotto separato; questo ambiente si presta a un'interessante ridistribuzione degli spazi, ideale per chi desidera realizzare un moderno e luminoso open space. Un disimpegno conduce alla zona notte, che ospita due camere da letto matrimoniali e una terza camera singola. Il bagno, di dimensioni generose, è attrezzato sia con vasca sia con doccia. A completare la proprietà, un balcone di discrete dimensioni offre un piacevole sfogo esterno con accesso diretto da due delle camere.
L'appartamento si presenta da ristrutturare, con finiture originali come gli infissi in legno e il riscaldamento a termoconvettori. Questa condizione, unita alla struttura ariosa e alla pianta versatile, rappresenta un'ottima opportunità di personalizzazione per valorizzare appieno le potenzialità dell'immobile, potendo ridistribuire i volumi interni in base alle proprie esigenze, in una delle zone più comode e servite.
A completare la descrizione tecnica dell'immobile, il riscaldamento è di tipo centralizzato.
La proprietà include inoltre una comoda cantina di pertinenza e offre la possibilità di acquistare un'autorimessa all'interno dello stesso contesto al prezzo di € 35.000.