Descrizione
In zona vivace e servita proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano di una palazzina di quattro piani servita da ascensore.
Lo stabile si affaccia sull'alberata Villa Comunale Aldrovandi Mazzacorati, offrendo un affaccio gradevole sul verde ed una prospettiva aperta rispetto al tessuto urbano circostante.
L’abitazione si apre su un ingresso arredabile, comodo per armadi o consolle, che introduce ad un soggiorno con cucinotto separato e balcone di buona dimensione con affaccio interno; alle due camere, di cui una con balcone attualmente adibita a studio e al bagno finestrato.
L’appartamento è completamente da ristrutturare e offre ampie potenzialità di personalizzazione, grazie agli spazi generosi tipici delle costruzioni d’epoca e ai soffitti alti 3 metri, che conferiscono grande respiro agli ambienti.
Il riscaldamento è centralizzato con spese condominiali nella norma. Il condominio è ben tenuto e decoroso. Completano la proprietà una cantina al piano interrato e, a parte, la possibilità di acquistare un comodo box auto a € 30.000.
LIBERO SUBITO.
Per informazioni, documentazione aggiuntiva o per fissare una visita è possibile contattarci ai recapiti indicati.
Saremo lieti di fornirvi il supporto necessario.