Appartamento in via dei mille 1, Bologna (BO)

440.000 €

150 m²
Metratura
5
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

V. INDIPENDENZA AD.ZE QUADRILOCALE FRAZIONABILE Proponiamo in vendita immobile residenziale di ampia metratura, frazionabile in varie unità, ubicato in una delle zone più centrali di Bologna. L'appartamento, internamente da ristrutturare, sviluppa una superficie di 150 mq posizionato al piano alto con ascensore si compone attualmente di: ingresso, sala, grande cucina abitabile, tre camere da letto - tra cui due ampie matrimoniali - due bagni, due balconi ed un grande ripostiglio. L'immobile per le sue ampie dimensioni é adatto anche a nucleo familiare numeroso ed é inserito in un contesto condominiale signorile e ben curato. Riscaldamento autonomo e cantina completano la proprietà. Ape "F" EURO 440.000

Caratteristiche

Superficie
150
Locali
5
Bagni
2
Camere da letto
3
Piano
Quinto
Esposizione
Doppia
Balconi
2
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3276938

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Classe energetica
N.D.
Energia quasi zero
No
Estate
-
Inverno
-
Indice rinnovabile
0 kWh/m²a
EP globale
0 kWh/m²a

Costi

Prezzo
440.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Bologna D'Azeglio

Mithos Immobiliare Srl

Via D'Azeglio, 61 - 40123 Bologna

Vai alla scheda dell'agenzia