Descrizione
Quartiere Costa, ad.ze Parco Bulgarelli, in Via Valdossola, la Gabetti di Porta Santo Stefano propone in vendita un immobile di 82 mq situato al piano rialzato.
Lo stabile, risalente agli anni '60, si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è composto da cinque piani fuori terra, vano cantine e numerosi box auto.
L'appartamento, da rivedere, si compone di un ingresso su ampio disimpegno che conduce al tinello con cucinotto.
Entrambi gli ambienti possono essere uniti, creando un'ampia zona giorno con accesso al terrazzo di circa 25 mq. Nella zona notte troviamo una camera doppia, una camera singola, un bagno e un ripostiglio.
A completare la proprietà una cantina e un box di 13 mq.
La zona silenziosa e pregevole, la luminosità e il terrazzo abitabile rendono l’immobile di sicuro interesse per famiglie e coppie. EURO 297.000 Rif.: 35/ES Tel.: 051-4989858