Descrizione
Nel cuore di Bologna, un angolo segreto di quiete e charme.
A due passi dai Giardini Margherita, immerso in un contesto riservato e circondato da un parco condominiale secolare, proponiamo in vendita un immobile unico nel suo genere, all’interno di un antico convento trasformato in residenze private.
Attraversando questa corte interna, l’accesso è indipendente, e conduce a un delizioso spazio esterno privato di circa 60 mq, ideale per momenti di relax in assoluta tranquillità, lontano dal traffico e dai rumori urbani. L’abitazione si sviluppa su tre livelli, con ambienti spaziosi, un balcone abitabile e una splendida loggia affacciata sul giardino che regala una vista suggestiva e riservata.
La proprietà può essere acquistata allo stato attuale ad € 870.000 oppure completamente ristrutturata, con progetto personalizzabile e possibilità di installazione di ascensore interno ad € 1.050.000
Completano la proposta una spaziosa cantina e la possibilità di acquistare a parte un garage o un posto auto nello stesso contesto.
Un'opportunità che unisce storia, riservatezza e bellezza in un equilibrio semplicemente irripetibile. Certificazione energetica in fase di rilascio.