Appartamento in Via Dante Alighieri 26, Boffalora sopra Ticino (MI)

240.000 €

203 m²
Metratura
5
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

Boffalora sopra Ticino, nelle immediate vicinanze del centro cittadino, proponiamo in vendita una porzione di corte composta attualmente da due unità abitative: un appartamento trilocale e un appartamento bilocale, entrambi da ristrutturare. All’interno della corte, a servizio degli immobili, sono presenti due rustici disposti su due livelli, ideali per ulteriori sviluppi abitativi o come pertinenze accessorie (box, deposito, taverna, ecc.). L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo. Classe energetica: G Rif. 050624

Caratteristiche

Superficie
203
Locali
5
Bagni
2
Piano
Terra
Esposizione
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3155696

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato
Classe energetica
G

Costi

Prezzo
240.000 €
Stato occupazione
Non Specificato
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Magenta

Croma Srl

Via Garibaldi, 75/77 - 20013 Magenta

Vai alla scheda dell'agenzia