Posto Auto in via amprino 1, Bardonecchia (TO)

14.000 €

13 m²
Metratura

Mappa

Descrizione

AGENZIA GABETTI BARDONECCHIA - Piazza Europa 18 - Tel. 0122 902691 Proponiamo in vendita un comodo posto auto coperto, in garage condominiale, nel cuore di Bardonecchia. Con una superficie di 13 mq, questo posto auto offre la possibilità di parcheggiare il proprio veicolo al riparo dalle intemperie e in un ambiente sicuro. Situato in una zona tranquilla e ben servita, è immediatamente disponibile. Ideale per chi desidera avere un posto auto riservato e protetto, rappresenta un'ottima opportunità per chi vive o trascorre del tempo a Bardonecchia. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica e contattaci per maggiori informazioni.

Caratteristiche

Superficie
13
Locali
0
Bagni
0
Piano
Interrato (-1)
Tipo dell'immobile
Posto Auto
Codice annuncio
BD27

Costi

Prezzo
14.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Oulx

X.L. Immobiliare di Emmel Laurent D.I.

Via Monginevro, 37 - 10056 Oulx

Vai alla scheda dell'agenzia