Casa Indipendente in VIA BARCELLONA - CASTROREALE 50, Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

55.000 €

148 m²
Metratura
5
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

VENDIAMO casa semi-indipendente situata nella zona Nasari, a pochi passi dal centro, di mq 150 c.a. su 2 livelli. Al piano terra l'ingresso principale conduce ad una scala che porta al primo piano, dove troverete un ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, uno stanzino e un terrazzino a livello con lavanderia. Il secondo piano è composto da un disimpegno, 3 camere da letto, un bagno e due terrazzini a livello. La casa necessita di lavori di ristrutturazione ed offre un'ottima soluzione abitativa grazie alla sua buona distribuzione degli spazi. La sua esposizione fronte-retro garantisce una buona illuminazione naturale in tutte le stanze. Inoltre, la posizione strategica permette di raggiungere facilmente tutti i servizi essenziali in pochi minuti. TEL. AGENZIA 0909707179

Caratteristiche

Superficie
148
Locali
5
Bagni
2
Balconi
2
Terrazze
2
Tipo dell'immobile
Casa Indipendente
Codice annuncio
Cod. rif 3119956

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
1 kWh/m²a
EP globale
1 kWh/m²a

Costi

Prezzo
55.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Barcellona Pozzo di Gotto

Studio Longano Immobiliare Snc di Sandro Alba & C.

Via Kennedy, 166 - 98051 Barcellona Pozzo di Gotto

Vai alla scheda dell'agenzia