Appartamento in VIA ROMA 7, Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

100.000 €

100 m²
Metratura
3
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

VENDIAMO a Barcellona P.G. appartamento in pieno centro, in Via Roma bassa, adiacente Piazza vecchia stazione. L'immobile è totalmente nuovo, mai usato, si estende su una superficie di 100 mq ed è dotato di ascensore. E' composto da ingresso, ampia cucina-soggiorno , 2 camere da letto e un bagno. La facciata del palazzo è stata ristrutturata di recente. La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere comodamente numerosi servizi e attività commerciali ed è un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben servito. I TEL AGENZIA 090 9707179

Caratteristiche

Superficie
100
Locali
3
Bagni
1
Camere da letto
2
Piano
Quarto
Citofono
Balconi
2
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3106961

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Ristrutturato
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
F
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
1 kWh/m²a
EP globale
1 kWh/m²a

Costi

Prezzo
100.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Barcellona Pozzo di Gotto

Studio Longano Immobiliare Snc di Sandro Alba & C.

Via Kennedy, 166 - 98051 Barcellona Pozzo di Gotto

Vai alla scheda dell'agenzia