Appartamento in Via Marco Polo 23, Bagheria (PA)

178.000 €

89 m²
Metratura
3
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

Palermo, Aspra. Sogni una casa dove l'orizzonte è blu? Scopri queste eleganti nuove costruzioni nel cuore del borgo marinaro di Aspra, Proponiamo in vendita esclusive unità immobiliari panoramiche con vista mozzafiato. Disponibili comodi e confortevoli trilocali con ingresso su Open Space con zona cottura, 2 ampie camere matrimoniali e 2 bagni. Ideali sia come residenza principale che come redditizio investimento turistico. Nuove, moderne ed a pochi passi dal lungomare. Non perdere questa occasione unica nel cuore di Aspra e non esitare a contattarci per una visita. Consegna marzo 2026. Cod. Rif. AP/401

Caratteristiche

Superficie
89
Locali
3
Bagni
2
Camere da letto
2
Piano
Secondo
Balconi
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
AP/401

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Nuovo
Riscaldamento
Autonomo

Costi

Prezzo
178.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Palermo Politeama

B.T. Gestioni Immobiliari Srl

Via Catania, 98 - 90141 Palermo

Vai alla scheda dell'agenzia