Appartamento in Via Corradino di Svevia, Bagheria (PA)

167.000 €

90 m²
Metratura
3
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Sicilia, Palermo, BAGHERIA - Via Corradino di Svevia, nuovo appartamento luminosissimo, con finiture di pregio, composto da ingresso su salone ampio con balcone, cucina abitabile con veranda, lavanderia e balcone, disimpegno, ampio wc con doccia, camera da letto matrimoniale con balcone, armadi a muro, cameretta con balcone. Termoautonoma, climatizzata. Posti auto, possibilità box auto. Zona servita da servizi pubblici e privati, poste, banche, stazione ferroviaria, capolinea autobus. Ottimo acquisto. Cod. Rif. A/20

Caratteristiche

Superficie
90
Locali
3
Bagni
1
Camere da letto
2
Piano
Secondo
Citofono
Esposizione
Doppia
Balconi
2
Parcheggi
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif A/20

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Ristrutturato
Riscaldamento
Autonomo

Costi

Prezzo
167.000 €
Stato occupazione
Occupato dal Proprietario
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Bagheria

Buttitta Michelangelo D.I.

Via Federico II, 30 - 90011 Bagheria

Vai alla scheda dell'agenzia