Appartamento in BADIA POLESINE - Via Leonardo da Vinci 0, Badia Polesine (RO)

57.000 €

55 m²
Metratura
2
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

RO2887. BADIA POLESINE. Proponiamo in vendita appartamento di recente realizzazione facente parte di un complesso residenziale nei pressi del centro paese. L'appartamento si sviluppa al primo piano ed è pronto per essere abitato, senza necessità di interventi di ristrutturazione o manutenzione, garantendo un ingresso immediato e senza stress. Questa soluzione immobiliare è perfetta per chi desidera un ambiente accogliente e moderno, ideale per single o coppie in cerca di un rifugio tranquillo, ma anche perfetto come investimento grazie alla vicinanza di Amazon e del prossimo polo logistico in apertura. Se sei interessato a scoprire di più su questo appartamento o desideri organizzare una visita, non esitare a contattarci al numero 0425090894.

Caratteristiche

Superficie
55
Locali
2
Bagni
1
Camere da letto
1
Piano
Primo
Esposizione
Non Specificato
Terrazze
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
RO2887

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Nuovo
Riscaldamento
Non Specificato
Classe energetica
A1
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
0.01 kWh/m²a
EP globale
153.65 kWh/m²a

Costi

Prezzo
57.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Rovigo

Agenzia Immobiliare GIENNE S.N.C. di Guarnieri Claudio & C.

Piazza Repubblica, 2 - 45100 Rovigo

Vai alla scheda dell'agenzia