Descrizione
NOSTRA ESCLUSIVA- Gabetti avola propone in vendita una graziosa villa ad uso abitativo situata in contrada chiusa cavalli precisamente in Via Pica, ideale per chi desidera vivere immerso nella tranquillità e nel verde.
Con una superficie di 112 mq, questa proprietà vanta 5 locali , 1 bagno perfetti per accogliere una famiglia o per chi ama gli spazi ampi e luminosi ed un ripostiglio garantisce spazio extra per riporre comodamente gli oggetti di uso quotidiano. .
Il giardino privato offre la possibilità di trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta,
Da ristrutturare, questa villa offre la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo i propri gusti e esigenze.
Con 2 camere da letto, cucina abitabile, soggiorno living, è l'opportunità perfetta per creare la casa dei tuoi sogni.
Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente accogliente e circondato dalla natura.