Rif. AZ24014 - All'altezza di Via Francia, in zona in corso di rivalutazione, proponiamo in vendita una palazzina allo stato grezzo con struttura in cemento armato. L'edificio si sviluppa su tre livelli fuori terra oltre ad un piano sottotetto e al seminterrato da adibire a garage con una superficie totale di circa 300 metri quadrati. Poiché la struttura è stata solo tamponata l'immobile offre un ampio spazio con possibilità di personalizzazione. Ideale per chi desidera creare la propria residenza su misura, questa palazzina offre ampie potenzialità e la comodità di possedere le chiavi immediatamente. L'edificio è stato costruito nel rispetto della normativa antisismica e rappresenta un'ottima base di partenza per un completamento di grande pregio architettonico.
Caratteristiche
Superficie
300 m²
Locali
0
Bagni
0
Esposizione
Non Specificato
Box
1
Parcheggi
4
Tipo dell'immobile
Palazzina
Codice annuncio
AZ24014
Efficienza
Anno di costruzione
2013
Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato
Costi
Prezzo
250.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.