RIBASSO !!! Rif. AZ- 25059 - Nei pressi di Via XX Settembre proponiamo in vendita un capannone ad uso artigianale di circa 300 metri quadrati con annessi ufficio e corte esterna esclusiva di circa 200 metri quadrati. L'immobile si presenta in buono stato ed è dotato di climatizzazione.
Attualmente locato offre un'ottima opportunità di investimento con redditività interessate, in una zona strategica e ben servita.
Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Caratteristiche
Superficie
300 m²
Locali
1
Bagni
1
Piano
Terra
Tipo dell'immobile
Capannone
Codice annuncio
AZ25059
Efficienza
Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
0.1 kWh/m²a
EP globale
178.98 kWh/m²a
Costi
Prezzo
175.000 €
Stato occupazione
Occupato
Calcola mutuo
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.