Appartamento in via Santa Martella 17, Aversa (CE)

260.000 €

200 m²
Metratura
5
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

In pieno centro storico, zona in espansione urbanistica, appartamento, in piccolo condominio, da ristrutturare ad uso abitativo con una superficie totale di ca. 200 mq. composta da ingresso, salone triplo, cucina abitabile, 4 camere da letto accoglienti, doppio accessorio e ripostiglio oltre ampi balconi e terrazzo di copertura di proprietà esclusiva. Box auto. Questa proprietà offre ampi spazi luminosi ideali per una famiglia che cerca comfort e funzionalità. La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi e le comodità della città, con negozi, scuole e mezzi pubblici facilmente raggiungibili. Ideale per chi cerca un'abitazione in contesti piccoli in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa meravigliosa proprietà.

Caratteristiche

Superficie
200
Locali
5
Bagni
2
Camere da letto
3
Piano
Secondo
Esposizione
Non Specificato
Balconi
3
Terrazze
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3192021

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
260.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Aversa Nord

CAPALDI S.a.s.. di Lorenzo Capaldi & C.

Via Guglielmo Sanfelice, 5 - 81031 Aversa

Vai alla scheda dell'agenzia