Anzio Lavinio, precisamente in una traversa di Via San Vito proponiamo in vendita porzione di villa di nuova costruzione unico livello disposta come segue: ampia veranda d'ingresso con accesso nel salone con angolo cottura, 3 camere da letto e 2 bagni. Completano la proprietà un giardino angolare di 150 mq con posto auto. L'immobile è dotato di infissi in PVC doppio vetro, persiane in ferro, riscaldamento autonomo a gpl e predisposizione per allaccio al metano, impianto d'aria condizionata e predisposizione impianto d'allarme. Principali distanze: Servizi 650 mt Stazione 550 mt Mare 3.9 km.
Caratteristiche
Superficie
116 m²
Locali
4
Bagni
2
Camere da letto
3
Esposizione
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Villa
Codice annuncio
Via San Vito
Efficienza
Anno di costruzione
2017
Condizioni dell’immobile
Nuovo
Riscaldamento
Autonomo
Costi
Prezzo
280.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.