Appartamento in Via delle Tamerici 49, Anzio (RM)

210.000 €

80 m²
Metratura
4
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

Anzio Cincinnato, in posizione esclusiva fronte mare proponiamo in vendita appartamento situato in una palazzina con ascensore e discesa diretta su spiaggia. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura con accesso al terrazzo a livello di 50 mq che affaccia direttamente sulla spiaggia, 3 camere da letto con sfogo esterno e 2 bagni. Completano la proprietà il posto auto privato. L'immobile si presenta parzialmente ristrutturato dotato di infissi in pvc doppio vetro, serrande elettriche e riscaldamento autonomo con fan coil. Possibilità di acquistare monolocale con terrazzo adiacente all'appartamento. Ottimo come casa al mare, come investimento o struttura ricettiva. Principali distanze: Sul mare Servizi 1 km Stazione 2,2 km

Caratteristiche

Superficie
80
Locali
4
Bagni
2
Camere da letto
3
Piano
Primo
Terrazze
2
Parcheggi
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Via delle Tamerici

Efficienza

Anno di costruzione
1967
Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Autonomo

Costi

Prezzo
210.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Anzio - Fraz. Lavinio Centro

Tridente Immobiliare S.r.l.

Via alla Marina, 4/6 - 00042 Anzio

Vai alla scheda dell'agenzia