Casa Indipendente in Via 4 strade 51, Annone Veneto (VE)

180.000 €

270 m²
Metratura
4
Locali
3
Bagni

Mappa

Descrizione

Rif. 48 Ad Annone Veneto, nello specifico lungo Via Quattro Strade, proponiamo in vendita esclusiva grande casa indipendente dall’architettura fuori dal comune, disposta su due livelli con ampio capannone attiguo ad essa. L’unità, si compone al piano terra di un ingresso che divide la sala da pranzo con relativo cucinino al soggiorno. Sempre al piano è presente un’accogliente taverna, un ripostiglio, un primo bagno ed una pratica cantina. La scala interna conduce al piano notte, in cui insistono tre camere da letto, un ripostiglio piuttosto spazioso, comodamente convertibile in cabina armadio o studio, e due ulteriori bagni. L’immobile, che ha visto l’ultima ristrutturazione alla fine degli anni Settanta, ben si presta ad un riammodernamento totale. Come anticipato, inoltre, è presente un grande capannone di quasi 1000 mq totali.

Caratteristiche

Superficie
270
Locali
4
Bagni
3
Camere da letto
3
Piano
Terra
Citofono
Esposizione
Non Specificato
Cantina
12
Tipo dell'immobile
Casa Indipendente
Codice annuncio
48

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G

Costi

Prezzo
180.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Portogruaro

Immobiliare Nordest Srl

Via Daniele Manin, 71 - 30026 Portogruaro

Vai alla scheda dell'agenzia