Terreno in Corso Umberto I snc, Alvignano (CE)

38.000 €

506 m²
Metratura

Mappa

Descrizione

Alvignano (Ce) - III Traversa di Corso Umberto I Proponiamo in vendita un TERRENO EDIFICABILE ad uso abitativo, con una superficie di 506 mq. Unico lotto fronte strada; questa proprietà offre un'ottima opportunità per la costruzione di una CASA INDIPENDENTE con GIARDINO. La posizione centrale e l'indipendenza della proprietà lo rendono ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Contattaci per ulteriori informazioni e per pianificare una visita a questo terreno edificabile unico nel suo genere! Contattateci per visionarlo... tel. 0823911444 - mob. 3771039911 GABETTI - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente MUTUI che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile.

Caratteristiche

Superficie
506
Tipo dell'immobile
Terreno
Codice annuncio
Cod. rif 3229854

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
38.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Piedimonte Matese

Lucas S.r.l.

Via Luigi Ferritto, 59 - 81016 Piedimonte Matese

Vai alla scheda dell'agenzia