Altro in via Rivarossa 1, Agazzano (PC)

390.000 €

800 m²
Metratura

Mappa

Descrizione

Immerso nella tranquillità della campagna di Agazzano, questo spazio offre infinite possibilità creative. E' un vero e proprio telaio bianco pronto ad essere trasformato secondo i desideri e le esigenze del nuovo proprietario. Con la possibilità di personalizzare ogni dettaglio, questo spazio si presta a diventare il rifugio perfetto per chi desidera dare vita a progetti unici e originali. Una vera opportunità per chi ama sperimentare e creare in un ambiente unico e suggestivo. Lo stato di conservazione dello stabile è ad oggi collabente quindi non agibile, non utilizzabile, parzialmente demolito, necessita di un importante intervento radicale di ristrutturazione. L’area esterna di pertinenza è di circa 1.890 mq.

Caratteristiche

Superficie
800
Locali
0
Bagni
0
Piano
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Altro
Codice annuncio
Cod. rif 3268330

Costi

Prezzo
390.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Codogno

Vignati Paolo D.I.

Via Pietrasanta, 13 - 26845 Codogno

Vai alla scheda dell'agenzia