Stageur Patrigest
Patrigest è la società di consulenza del Gruppo Gabetti specializzata in Advisory & Valuation nel settore immobiliare.
Sul mercato da oltre 30 anni e con oltre 65 miliardi di euro di Asset Under Valuation nell’ultimo triennio, la società offre un servizio di valutazione e consulenza strutturato, basato su un expertise consolidata ed in linea con le best practice internazionali.
I servizi offerti da Patrigest si rivolgono a Investitori Istituzionali Pubblici e Privati, Banche d’Affari, Istituti Bancari, SGR, Casse Professionali, Fondi Pensione, Enti Pubblici, Gruppi Industriali, Assicurazioni e Imprese di Costruzioni.
Per la propria sede di Milano, Patrigest ricerca un Stageur.
La ricerca è rivolta a un/a laureando/a o laureato/a in discipline economico/finanziarie o tecniche che inserendosi in un team consolidato e dinamico svolga le seguenti attività:
- Supporto alla valutazione di portafogli immobiliari o singoli asset finalizzate alla dismissione, o acquisizione, contribuendo all’analisi delle caratteristiche dell’immobile in fase di sopralluogo, esaminando la documentazione tecnica e urbanistica, raccogliendo e verificando i dati di mercato, contribuendo all’implementazione dei modelli valutativi e alla redazione della reportistica.
- Supporto all’elaborazione di analisi di mercato attraverso la raccolta, l’analisi e l’interpretazione di dati quantitativi e qualitativi sul mercato immobiliare.
- Supporto alla definizione degli scenari di valorizzazione alternativa nell’ambito di analisi di Highets and Best Use o studi di fattibilità, attraverso il supporto nello svolgimento delle indagini urbanistiche, tecniche, di mercato e contribuendo all’implementazione dei modelli economico finanziari a supporto delle ipotesi di massima valorizzazione.
E’ richiesta un’ottima padronanza di Excel, Power Point e Word, una buona conoscenza della lingua inglese, forte motivazione, orientamento al risultato, e capacità di lavorare in team.
Si offre uno stage di 6 mesi con adeguato rimborso spese.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (L. 196/03)