Flash mob: Chi prima Gabetti meglio alloggia

Bellissima esperienza il Flash mob “Chi prima Gabetti meglio alloggia!”, tenutosi questo venerdì 16 giugno. Lo sciopero dei mezzi non ci ha fatto paura. Cinquanta persone del Gruppo Gabetti sono partite alle ore 11.30 dalla sede centrale dell’azienda, in via Bernardo Quaranta e hanno pedalato per 8 Km, attraversando tutta la città, per raggiungere tutti insieme il Parco Sempione, alle ore 12.15.

 

 

 

Abbiamo incontrato tante persone in zona Sempione e alcune di queste sono diventate le protagoniste del nostro flash mob. Abbiamo regalato ai cittadini milanesi 50 biciclette firmate Gabetti e farlo ci ha donato una bellissima sensazione.

 

 

Ci siamo divertiti insieme, ma non era solo questo il nostro scopo. L’abbiamo fatto per ricordare quanto sia importante la scelta del mezzo di trasporto nella tua quotidianità, specie in una grande città come Milano. Venerdì è stata una giornata particolarmente movimentata a causa dello sciopero dei mezzi. C’era un grande traffico nella nostra città. Questa è stata l’occasione perfetta per mostrare quanto sia più agevole muoversi in città con la bicicletta. Il nostro voleva essere anche un invito a cambiare stile di vita.

 

Quello che vogliamo dire è…

 

… che abbiamo fatto tutto questo perché vogliamo essere sempre un porto sicuro. E se è vero che con Gabetti sei già a casa, è anche vero che in questa circostanza abbiamo voluto indicare una strada non solo per tornare a casa, ma anche per andare altrove ed esplorare, tenendo a mente il presente e pedalando verso il futuro.

 

 

Vogliamo che lo si faccia sempre con un mezzo di trasporto ecologico, che sia simbolo di equilibrio, poiché richiede totale attenzione quando si guida e si è in movimento, un veicolo che trasforma l'energia muscolare in energia cinetica e che rappresenta così bene la forza, l’energia e la passione che ci mettiamo nel nostro lavoro.

 

Siamo felice per chi è rientrato tra i 50  fortunati che ci hanno raggiunto in Parco Sempione e hanno avuto in regalo la nostra bici. Seguici su Facebook e Instagram per vedere tutti i post dell’evento che abbiamo pubblicato e che continueremo a pubblicare nei prossimi giorni, ma anche per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative che saranno sempre tante.

 

Rimani sempre in ascolto e ricorda che … chi prima Gabetti, meglio alloggia!

 

Scopri chi ha scritto di noi

Rassegna stampa completa

 

Guarda il video dell’evento

 

 

 

Guarda la gallery dell’evento