Capannone in Contrada Colle delle Api, Campobasso (CB)

320.000 €

625 m²
Metratura
1
Locale
4
Bagni

Mappa

Descrizione

In zona commerciale/industriale proponiamo ampio locale in ottime condizioni. L'immobile si presta a tutti gli utilizzi viste le dimensioni. Allo stato attuale troviamo un ambiente unico, quattro bagni e due uffici. La divisione interna può essere facilmente modificabile a seconda dell'uso. Doppio ingresso con comode vetrine scorrevoli che permettono di entrare all'interno del locale anche con mezzi ingombranti. Dispone di porticato. Seguiteci anche su FACEBOOK e INSTAGRAM! Cercate "GABETTI CAMPOBASSO" per essere sempre aggiornati sui nostri immobili.

Caratteristiche

Superficie
625
Locali
1
Bagni
4
Piano
Terra
Esposizione
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Capannone
Codice annuncio
Cod. rif 3203996

Efficienza

Anno di costruzione
2005
Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato
Classe energetica
E
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
0 kWh/m²a
EP globale
203.95 kWh/m²a

Costi

Prezzo
320.000 €
Stato occupazione
Occupato dal Proprietario
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Campobasso

Monforte Real Estate Srl

Via Cavour, 27 - 86100 Campobasso

Vai alla scheda dell'agenzia