Whuis e YurekAI entrano nel Toolbox

Il Toolbox, dopo l’ingresso di immobiliare.it e subito.it, si rinnova ancora con altri due nuovi servizi: Whuis e YurekAI. Ecco tutti i dettagli per scoprire le novità della nostra suite di strumenti e convenzioni digitali.

 

  • Whuis e YurekAI, i nuovi servizi del Toolbox
  • Immobili, più informazioni e più visibilità

 

Whuis e YurekAI nel Toolbox

 

Whuis e YurekAI i nuovi servizi del Toolbox

L’uso del digitale all’interno delle nostre agenzie è sempre più importante. La nostra consulenza continua a evolversi: il nuovo metodo operativo del nostro consulente immobiliare 4.0 è costituito da tecnologie e strumenti inediti che rendono il suo lavoro sempre più smart.

 

Il nostro Gruppo, dopo aver stipulato una convenzione con i siti immobiliare.it e subito.it per quanto riguarda la pubblicazione degli annunci immobiliari, ha fatto in modo che il Toolbox, la suite di strumenti e convenzioni digitali per i nostri Consulenti, si arricchisca di altri due nuovi strumenti: Whuis e YurekAI.

 

Whuis e YurekAI

 

Il Toolbox, la suite che raccoglie solo i migliori strumenti per la consulenza 4.0, è un pacchetto che abbiamo creato per garantire soprattutto l’attivazione centralizzata degli strumenti indispensabili per l’attività di un’agenzia, anche a distanza.

 

Grazie a queste due nuove convenzioni, le nostre agenzie potranno usufruire di questi strumenti in modo vantaggioso, ottenendo, allo stesso tempo, grande visibilità in rete, una promozione degli immobili completa e informazioni complete online su persone, aziende e immobili.

 

Immobili, più informazioni e più visibilità

Whuis e YurekAI, nuovi servizi Toolbox Gabetti

 

Whuis è il primo sito italiano che permette di fare indagini online su persone, aziende e immobili, complete di visure e documenti ufficiali, sia da sito che da App (unica in Italia).

 

Grazie alla convenzione che abbiamo stipulato, è possibile usufruire di quello che è l’unico motore di ricerca per consultare contemporaneamente e in tempo reale: Catasto, Camera di Commercio e Conservatorie del territorio nazionale, inserendo una chiave di ricerca, che può essere il codice fiscale, la Partita Iva oppure, il nome, il cognome e il comune di residenza o l’anno di nascita, quando si tratta di una persona e il nome della società e il comune in cui ha la sede quando si tratta di un’azienda.

 

Per le tue ricerche puoi disporre di una cronologia live illimitata, nel senso che puoi cercare, in qualsiasi momento, i risultati di una indagine presente nella tua cronologia. I dati delle indagini sono aggiornati gratuitamente ad ogni nuova visualizzazione.

 

ricerca digitale immobili

 

YurekAI è il primo concierge digitale al mondo che, grazie all’intelligenza artificiale, ha perfezionato la ricerca immobiliare. YurekAI è un’app che, grazie a un innovativo assistente virtuale, ti permette di ricercare e selezionare l’immobile che rispecchia le tue specifiche esigenze, partendo proprio dalle informazioni elaborate costantemente dall’algoritmo di machine learning che è alla base dell’applicazione.  

 

Dopo aver scaricato l’app sul tuo dispositivo, YurekAI, grazie a un breve e veloce questionario iniziale a cui vieni sottoposto, e che dura meno di 10 secondi, inizia a profilare le tue esigenze e le tue aspettative, alle quali le soluzioni immobiliari saranno sempre più vicine, attraverso un continuo perfezionamento dei parametri ottenuti che fanno tesoro delle interazioni di tutte le ricerche. Ogni interazione di utenti simili permette al machine learning di YurekAI di tarare in maniera sempre più performante i risultati e le proposte immobiliari da sottoporti durante il “dialogo” con l’app, restituendoti in meno di 2 secondi , in risposta alla Query della tua ricerca , opportunità mirate e individuate tra migliaia di risultati.

 

È vero, il futuro passa per il digitale, ma possiamo cogliere le più grandi opportunità attraverso le indicazioni che solo l’esperienza e la professionalità sono in grado di darci.

TAGS: