Vendita

Ci impegniamo al massimo per la vendita del tuo immobile

Ti assistiamo in tutti i delicati passaggi dell’approccio alla vendita attraverso quattro fasi principali:

  • Analisi di vendibilità

Grazie a una conoscenza approfondita del mercato immobiliare locale e nazionale e al monitoraggio costante delle nostre intermediazioni e dei concorrenti, siamo in grado di fornire una reale e puntuale valutazione dell’immobile in linea con l’andamento di mercato.

  • Promozione gratuita dell’immobile

Utilizziamo piani di commercializzazione e campagne di comunicazione su più canali per dare la giusta visibilità alla tua proprietà e, grazie all'incrocio tra le richieste provenienti dai clienti e la condivisione degli immobili delle oltre 1000 agenzie appartenenti ai network del Gruppo Gabetti, impiegheremo meno tempo di altri nel trovare persone interessate al tuo immobile.

  • Selezione dell’acquirente

Ci prendiamo cura di tutti i passaggi necessari per agevolare la selezione dell’acquirente: dalla presentazione oggettiva e professionale dell’immobile, passando per l’analisi delle proposte di acquisto pervenute - corredate da somma di garanzia, redatte su modulistica conforme e depositata alla camera di commercio - fino ad arrivare all’assistenza e al coordinamento delle parti nella chiusura del contratto di.

  • Report attività

La reportistica è una fase importante della vendita.

Attraverso un accurata attività di reportistica ti forniremo le informazioni sull'andamento della vendita: numero dei visitatori, osservazioni, reazioni, interesse dimostrato, statistiche e tutti i suggerimenti propedeutici a chiudere al meglio la trattativa.

Contatta la tua Agenzia di riferimentoCerca l’agenzia Gabetti più vicino a te

Scopri i nostri servizi

L’interessato, preso atto dell’Informativa

acconsente al trattamento dei propri dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3.1 c), ovvero per l’invio, a mezzo posta tradizionale, telefono, sms, e-mail, messaggistica istantanea anche a mezzo social network, comunicazioni aventi carattere commerciale, promozionale e pubblicitario inerenti i servizi e i prodotti erogati da ciascuna Agenzia Affiliata titolare del trattamento dei tuoi dati personali

acconsente al trattamento dei propri dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3.1 d), ovvero per l’invio, a mezzo posta tradizionale, telefono, sms, e-mail, messaggistica istantanea anche a mezzo social network, di comunicazioni aventi carattere commerciale, promozionale e pubblicitario inerenti i servizi e i prodotti erogati da società attive nel settore della mediazione immobiliare, dell’amministrazione condominiale, della mediazione creditizia, delle assicurazioni e broker assicurativi, delle aste, delle esecuzioni immobiliari e delle procedure concorsuali, della gestione e manutenzione di immobili, dell’energia, degli arredi, dell’istruzione e formazione, delle locazioni, informatico, del marketing e della comunicazione

acconsente al trattamento dei propri dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3.1 e), ovvero per la comunicazione dei dati alle società, anche in via indiretta, controllanti, controllate, soggette a comune controllo, collegate, partecipate da Gabetti Agency per finalità di invio a mezzo posta tradizionale, telefono, sms, e- mail, messaggistica istantanea anche a mezzo social network, di comunicazioni aventi carattere commerciale, promozionale e pubblicitario inerenti i servizi e i prodotti dalle stesse erogati

acconsente al trattamento dei propri dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3.1 f), ovvero per la comunicazione dei dati a società terze attive nel settore della mediazione immobiliare, dell’amministrazione condominiale, della mediazione creditizia, delle assicurazioni e broker assicurativi, delle aste, delle esecuzioni immobiliari e delle procedure concorsuali, della gestione e manutenzione di immobili, dell’energia, degli arredi, dell’istruzione e formazione, delle locazioni, informatico, del marketing e della comunicazione, per finalità di invio a mezzo posta tradizionale, telefono, sms, e-mail, messaggistica istantanea anche a mezzo social network, di comunicazioni aventi carattere commerciale, promozionale e pubblicitario inerenti i servizi e i prodotti dalle stesse erogati