Home > Agenzie Immobiliari > Gabetti Franchising San Benedetto del Tronto

Gabetti Franchising San Benedetto del Tronto
Gabetti Franchising San Benedetto del Tronto
Orientecasa di Oriente dr. Stefano d.i.
Piazza San Giovanni Battista, 13 San Benedetto del Tronto
L'agenzia San Benedetto del Tronto di Orientecasa di Oriente dr. Stefano d.i. è a San Benedetto del Tronto in Piazza San Giovanni Battista, 13 e opera a Acquaviva Picena, Cossignano, Grottammare, Monsampolo del Tronto, Monteprandone, Offida, Ripatransone, San Benedetto del Tronto, Colonnella, Controguerra, Martinsicuro.
0735/593935 - 328/9846935
Nuova ricercaScheda agenzia

salva

La Nostra Agenzia

Compila il form per contattarci

Ho letto l'informativa su privacy e condizioni di utilizzo del servizio

al trattamento dei miei Dati per le finalità (comunicazioni promozionali) e con le modalità (lettere, fax, e-mail, sms o altre forme di comunicazione a distanza) di cui al punto 1) (c) dell’informativa.

al trattamento dei miei Dati, per le finalità (comunicazioni promozionali) e con le modalità (lettere, fax, e-mail, sms o altre forme di comunicazione a distanza) di cui al punto 1) (d) dell’informativa e di conseguenza alla comunicazione ai soggetti di cui al punto 3) c).

Immobili

Residenziali
Commerciali
Cosa stai cercando?
13 risultati
Acquaviva Picena: Complesso in , Contrada Santa Caterina, 8, immagine 1
Acquaviva Picena: Complesso in , Contrada Santa Caterina, 8, immagine 2
Acquaviva Picena: Complesso in , Contrada Santa Caterina, 8, immagine 3
Acquaviva Picena: Complesso in , Contrada Santa Caterina, 8, immagine 4
Acquaviva Picena: Complesso in , Contrada Santa Caterina, 8, immagine 5
Acquaviva Picena: Complesso in , Contrada Santa Caterina, 8, immagine 6
Acquaviva Picena: Complesso in , Contrada Santa Caterina, 8, immagine 7
Acquaviva Picena: Complesso in , Contrada Santa Caterina, 8, immagine 8
Acquaviva Picena: Complesso in , Contrada Santa Caterina, 8, immagine 9
Acquaviva Picena: Complesso in , Contrada Santa Caterina, 8, immagine 10
Acquaviva Picena: Complesso in , Contrada Santa Caterina, 8, immagine 11
Acquaviva Picena: Complesso in , Contrada Santa Caterina, 8, immagine 12
Acquaviva Picena: Complesso in , Contrada Santa Caterina, 8, immagine 13
Acquaviva Picena: Complesso in , Contrada Santa Caterina, 8, immagine 14
Complesso a Acquaviva Picena, Contrada Santa Caterina, 8
500 m²
0
0
1.980.000 €
Ad Acquaviva Picena in posizione panoramica e riservata, l'Agenzia Immobiliare Gabetti propone in vendita in esclusiva, un intero complesso adibito attualmente ad Agriturismo. La struttura completamente ristrutturata nel 2001 è organizzata in un appartamento ad uso abitativo con ampio terrazzo panoramico. Al piano terra si trovano 5 camere riservate all'accoglienza dei turisti. Le 5 camere dell'Agriturismo perfettamente funzionanti e con tutti i comfort (tutte con la possibilità di diventare quadruple), hanno vista mare e sono state arredate con mobili classici e accoglienti, gli infissi sono in legno e doppio vetro. Tutte le camere dispongono del proprio bagno con doccia e di tutti i servizi per garantire il confort dei clienti (Tv Satellitare, Frigobar, Aria condizionata, Cassetta di sicurezza, Connessione internet wireless). Adiacente alla struttura troviamo la sala colazioni e la cucina a servizio della struttura. Esternamente tutto il complesso, compreso il loggiato è rifinito in mattoni faccia a vista, riproducenti il mattone antico. La pavimentazione è in monocottura all'interno, mentre il piazzale esterno di circa 350 mq è rivestito con tufo antiscivolo. Sul piazzale antistante la struttura troviamo la bellissima piscina perfettamente attrezzata per garantire giornate in total relax nelle calde giornate estive, garantendo momenti di assoluta rigenerazione in una cornice suggestiva che spazia dalle colline al mare, fino al caratteristico borgo di Acquaviva. Il terreno annesso di circa 43.000 mq, dispone di 450 piante di olivo in produzione, frutteto di 4000 mq e per il resto seminativo. Sullo stesso è stato realizzato un impianto fotovoltaico 20m x 10m integrato al tetto di circa 220mq, che consente un risparmio di circa la metà del fabbisogno dell'energia elettrica, eliminando la necessità di disporre di accumulatori. Il contratto in essere prevede incentivi per altri 8 anni per un importo di 12000 €/anno. Nella stessa zona troviamo un ampio garage seminterrato a cui si accede con le auto direttamente dalla strada provinciale e dal quale si raggiunge con un camminamento pedonale la struttura.