Gabetti Milano Portello Certosa

Aurea Property Srl

Piazza Accursio, 4 - 20155 Milano

Social

Contatti

Mappa

Team

GI

giuseppe Ierardi

Titolare

GC

Gianni Costanzo

Titolare

FS

Fortunato Spanò

Responsabile Agenzia

Descrizione

Dall'esperienza ultra trentennale nasce Aurea Property Srl .Una profonda conoscenza del mercato immobiliare e l'eccellenza dei servizi forniti , portano a proporci in modo naturale come interlocutori primari nel mercato delle compravendite e locazioni, anche commerciali e polo di attrazione per investitori immobiliari nazionali.

Recensioni

5
Recensioni da Google

Esperienza eccellente! L'agenzia mi ha aiutato a trovare la locazione perfetta con grande professionalità. Un ringraziamento particolare va a Fortunato: la sua professionalità e la sua disponibilità è stata davvero immensa e la sua gentilezza ha fatto la differenza. Agenzia e consulente straconsigliati!

Andrea Milano

Esperienza FANTASTICA, Fortunato molto bravo e competente ma soprattutto disponibile e paziente per ogni cosa. Ha gestito tutto lui facendoci sentire parte di una grande famiglia e ci è sempre venuto incontro qualsiasi fosse stata la nostra richiesta. Se in futuro dovessimo vendere o acquistare sicuramente sappiamo da chi andare.

Simone russo

Ho avuto il piacere di collaborare con Fortunato, un agente immobiliare estremamente professionale, competente e disponibile, specializzato nel quartiere Portello. Conosce perfettamente la zona, il mercato e le dinamiche del quartiere, offrendo sempre consigli mirati e realistici. Durante tutto il processo di vendita/acquisto, Fortunato si è dimostrato attento, trasparente e puntuale, seguendo ogni dettaglio con grande cura. La sua capacità di mediazione e la serietà con cui gestisce le trattative lo rendono un punto di riferimento per chi cerca o vende casa nella zona Portello. Un vero professionista di fiducia, che mette al centro le esigenze del cliente e lavora con passione e dedizione. Consigliatissimo!

Luca Sivieri

Non vedevo l’ora di scrivere questa recensione perché, grazie a Fortunato, sono finalmente riuscito a comprare la mia prima casa. Non esagero nel dire che raramente ho incontrato persone come lui: disponibile, preciso, simpatico e, soprattutto, di una professionalità rara. Chi cerca casa da tempo, specialmente in una città frenetica come Milano dove gli immobili spariscono in due ore, sa bene quanto spesso manchi l’empatia in questo settore. Fortunato è l'eccezione alla regola. Sempre impeccabile in giacca e cravatta, ma con la battuta pronta per rendere l’esperienza piacevole e meno stressante. Comprare casa non è una passeggiata, ma con lui non mi sono dovuto preoccupare di nulla: Ha pensato a tutto lui, dalla burocrazia ai dettagli tecnici. È stato disponibile quasi come uno "psicologo h24" per dissipare ogni mio minimo dubbio. Molto etico e trasparente. Niente giochetti al rialzo o comportamenti scorretti che purtroppo ho visto in altre agenzie. Se qualcuno dovesse chiedermi un consiglio su a chi affidarsi per trovare casa, lo raccomanderei al 100% senza alcun dubbio. Grazie di cuore!

Mamuka Labadze

La mia esperienza con Fortunato non può che essere positiva. Molto professionale, preciso, cordiale, paziente e disponibile, sempre. Ha la capacità di farti sentire non solo un “cliente”, ma una “persona”, e questo fa la differenza.

Cristina Ballerini

Immobili

Gabetti Milano Portello Certosa