Ufficio in Viale San Lazzaro 100, Vicenza (VI)

9000 €

1000 m²
Metratura
6
Locali
8
Bagni

Mappa

Descrizione

Vicenza Ovest immobile commerciale ubicato al piano terra di struttura mista direzionale - commerciale di mq.1000 con ampie vetrine e 3 ingressi e con possibilità di ampliamento con ulteriori mq.750. L'immobile si presta a vari utilizzi e destinazioni: negozio vendita dettaglio, ufficio o locale-ristorazione. Impianto aria caldo/freddo da ripristinare ma con canalizzazione presente. Due blocchi bagni per un totale di 6/8 servizi. Illuminazione e quadri elettrici presenti. Sono presenti 25 posti auto esclusivi e un ampio parcheggio ad uso delle attività commerciali presenti. Punti forza della struttura: - locale/negozio commerciale piuttosto ampio, adatto ad attività che richiedono superficie elevata (es: showroom, grande vendita al dettaglio, centro servizi). - Il parcheggio riservato è un plus, soprattutto in contesti commerciali e in zone, come Vicenza Ovest, dove il parcheggio non è sempre presente. - L’ampliamento possibile è interessante se prevedi espansione futura. - Forte visibilità Le foto e l'indirizzo per motivi di privacy sono indicativi. Classe energetica D 180,50. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. L'acquisto, la vendita o l'affitto di una casa segna una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. Affidarsi a Gabetti vuol dire scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo leader nel campo dell'intermediazione immobiliare in grado di assisterti passo dopo passo. Il nostro Gruppo è l'unico Full Service Provider per l'intero sistema immobiliare, in Italia. Un modello unico per l'integrazione e il coordinamento delle competenze specifiche di ciascuna società del Gruppo nell'ambito delle seguenti aree: Consulenza, Valorizzazione, Gestione, Intermediazione, Riqualificazione, Mediazione Creditizia e Assicurativa. Prendi un appuntamento con i nostri agenti www.gabettivicenza.it Via 4 Novembre, 47 36100 Vicenza Tel o WhatsApp 04441270731 email: info@gabettivicenza.it

Caratteristiche

Superficie
1000
Locali
6
Bagni
8
Piano
Terra
Citofono
Esposizione
Tripla
Parcheggi
75
Tipo dell'immobile
Ufficio
Codice annuncio
Cod. rif A001832

Efficienza

Anno di costruzione
2000
Anno di ristrutturazione
2015
Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
D
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
180.5 kWh/m²a
EP globale
180.5 kWh/m²a

Costi

Prezzo
9000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Vicenza Centro

Madida Real Estate Snc di Todini Davide e De Luca Marco

Via Gaetano Donizetti, 3 - 36100 Vicenza

Vai alla scheda dell'agenzia