Descrizione
Campo San Giovanni Grisostomo – Magazzino in affitto
In una delle zone più centrali e vivaci di Venezia, proponiamo in locazione un magazzino di circa 21 mq, situato al piano terra di un palazzo storico veneziano in ottimo stato.
L’immobile presenta soffitti alti (3,16 m), ideale per chi necessita di uno spazio funzionale e facilmente accessibile.
Comodo per operazioni di carico e scarico, si trova a pochi passi dai principali locali commerciali e dalle vie di maggiore passaggio.
Soluzione ideale come deposito per attività della zona o punto d’appoggio logistico nel cuore del centro storico.
Rif.2000. La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio italiano da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale. Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare italiano. Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo.
La sede Gabetti di Venezia è situata nel centro storico della città, in una zona centrale e facilmente raggiungibile. Potete essere costantemente aggiornati sulle principali offerte immobiliari del mercato veneziano, sia che si tratti di proprietà residenziali, che di immobili per investimento residenziale e/o commerciale.
I consulenti immobiliari Gabetti sono sempre disponibili ad accogliervi e a seguirvi nella ricerca dell’immobile adatto alle vostre esigenze, se volete vendere, se volete acquistare, affittare o mettere a reddito un appartamento.
Ci potete trovare a Venezia, Cannaregio Strada Nuova 4385 - Tel. 0415207123