Villa in Via Nuova 1/B, San Vito al Tagliamento (PN)
480 €
60 m²
Metratura
2
Locali
1
Bagno
Mappa
Descrizione
Rif LSV1 - SOLUZIONE PER UNA PERSONA AL MASSIMO UNA COPPIA. LIBERO DA SUBITO. A San Vito al Tagliamento, adiacente al Santuario di Madonna di Rosa, presentiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato nel 2019 disposto su 3 livelli.
L'immobile è composto da ingresso con cucina, bagno, soggiorno al primo piano e camera al secondo piano. La soluzione è comprensiva di arredamento. NON È PRESENTE GARAGE O POSTO AUTO.
Caratteristiche
Superficie
60 m²
Locali
2
Bagni
1
Camere da letto
1
Piano
Rialzato
Citofono
Sì
Tipo dell'immobile
Villa
Codice annuncio
LSV1
Efficienza
Anno di ristrutturazione
2019
Condizioni dell’immobile
Ristrutturato
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
4.79 kWh/m²a
EP globale
216.74 kWh/m²a
Costi
Prezzo
480 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.