Roma Via del Fosso Centroni nelle immediate vicinanze di Via Anagnina in contesto residenziale di recente costruzione proponiamo un box auto doppio di 31 mq, ideale per il parcheggio di due auto.
Il box è dotato di serranda automatica e cancello elettrico, per un accesso rapido e comodo, garantendo oltretutto un’ottima manovrabilità anche per veicoli di dimensioni elevate. Tel 0672677391
Caratteristiche
Superficie
31 m²
Locali
0
Bagni
0
Piano
Seminterrato
Tipo dell'immobile
Box
Codice annuncio
Fosso Centroni
Costi
Prezzo
180 €
Calcola mutuo
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.